SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. Ennio Morricone

La scuola sorge in un ampio spazio alberato ed è la sede della Dirigenza Scolastica e della Direzione Amministrativa.

Codice Meccanografico: RMIC8EQ00G

Cosa fa

La scuola media è nata con il nucleo storico del quartiere, poi dal primo settembre 2000, con la fusione delle SMS Amendola, SMS Spina e della succursale della SMS Nervi, è dedicata nel 2003 al grande regista ‘Federico Fellini’. In seguito al dimensionamento del 2012 è divenuta Istituto Comprensivo con la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria.

Nei suoi locali sono presenti la Segreteria Didattica, quella Amministrativa e quella del Personale.

E’ attivo un corso ad Indirizzo Musicale che dà agli alunni l’opportunità di studiare nel triennio della Scuola Media i seguenti strumenti musicalichitarra, clarinetto, pianoforte e tromba. La frequenza del corso è completamente gratuito.

Strutture dipendenti

Via Belforte del Chienti, 24 – 00156 Roma

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00

Via Pollenza, 54 – 00156 Roma

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

Via Montemonaco, 12 – 00156 Roma

Dalle ore 8:00 alle ore 14:00

Paolo Lozzi

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento