Cos'è
Attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Per segnalare eventuali mal funzionamenti e difetti del sito web e degli altri servizi in esso presenti come per es. i registri elettronici.
Come si accede al servizio
Cliccando sul tasto "Compila"
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Belforte del Chienti, 24 – 00156 Roma
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CAP
00156
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Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via Pollenza, 54 – 00156 Roma
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CAP
00156
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Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00.
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via Montemonaco, 12 – 00156 Roma
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CAP
00156
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Orari
Dalle ore 8:00 alle ore 14:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Compilare il form raggiungibile al link precedente
Tempi e scadenze
Il servizio è composto di un unica fase
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre attivo ma per ricevere risposta al form inviato bisognerà attendere la presa in carico.
01
SetContatti
- Telefono: 06 41217716 - 4102622- 41220434
- Email: rmic8eq00g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.