in convenzione con l’A.S.D. LUDICA, organizza anche quest’anno presso il plesso Palatucci sito in via Pollenza 54 il Centro invernale totalmente gratuito per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni per il territorio.
(aggiornamento al 05/01/2024)
Ultime attività all’aria aperta !
(aggiornamento al 29/12/2023)
Uscita al parco… Viva le attività all’aria aperta !!!
(aggiornamento al 27/12/2023)
Ore 7:45
Tutto pronto! Ecco gli spazi pronti ad accogliere le bambine e i bambini del centro invernale…
Si inizia !!!
(aggiornamento al 22/12/2023)
Ci siamo quasi ! Stanno per arrivare le mail alle famiglie beneficiarie del progetto. All’interno della mail si trova il modulo di iscrizione da compilare e rispedire all’ASD LUDICA per le necessarie procedure d’avvio del centro invernale.
(aggiornamento al 14/12/2023)
Come in passato l’ASD LUDICA potrà venire incontro alle esigenze dell’utenza dando la possibilità di accettare richieste oltre i 35 posti gratuiti, con il pagamento di una quota adeguata secondo lo schema sotto riportato.
INFORMAZIONI – PRENOTAZIONI – ISCRIZIONI
email: asc.ludica@libero.it – Cell: 338.8832001 (prof.ssa Tina)
(aggiornamento al 11/12/2023)
Anche quest’anno iniziano le iscrizioni al progetto “Scuole Aperte Natale – A.S. 2023-2024”. Il centro invernale sarà a dicembre e a gennaio con orario dalle 8.00 alle 16.00 (merende e pranzo al sacco). I genitori che vorranno iscrivere i propri figli dovranno compilare un modulo Google al seguente LINK.
Descrizione del progetto:
Il progetto “Scuole Aperte Natale 2023-2024” è affidato all’Associazione Sportiva Dilettantistica Ludica, iscritta al Registro degli Organismi operanti nel campo delle attività integrative con i bambini e ragazzi, che si avvarrà di personale esperto (animatori sportivi tesserati Federazioni Sportive), di docenti (Scienze Motorie e Specializzazione sul Sostegno) e personale interno alla scuola che ne condividano il progetto.Le famiglie interessate dovranno prenotare la partecipazione con congruo anticipo. Non saranno previsti inserimenti infrasettimanali nei gruppi già formati.Nell’arco della giornata i bambini effettueranno attività ludico-didattiche (giochi con i numeri, con le parole, Pittura; Teatro; Giochi da tavolo; Schede pre-scolastiche; Canto; Musica; Coreografia; Scenografia; Mimo), attività sportive (Psicomotricità; Hip-Hop; Danza; Mini-basket; Mini-volley; Calcetto; Giochi popolari; Mini-tennis; Corda.).Tali azioni educative saranno adeguate alle relative fasce di età (3 – 5 anni / 6 – 9 anni / 10 – 13 anni) |
Amministratore_Belforte